Menhirs

Dove si può alloggiare?

Abbiamo ottenuto un prezzo convenzionato per i nostri soci presso una villa che fa parte del complesso residenziale dei Menhirs, a pochi Km dalla spiaggia di Saena Scoada (raggiungibile in bici)
Prezzo per i nostri soci in camera doppia per la settimana in formula mezza pensione:€ 300,00.

Posto in una lingua di terra tra il mare e lo stagno di Sale Porcus, si trova al centro della più grande area marina protetta d’Italia, con mari incontaminati, flora e fauna di ineguagliabile bellezza.

 

vista elicottero

 

Il Menhirs è un albergo residenziale composto da vari appartamenti in stile tipico campidanese, con grandi porticati che si affacciano su piazze immerse in un’oasi di verde che crea un micro clima unico, lontano dai rumori e dal caos.

Il nostro primo pensiero va all’ambiente, abbiamo scelto di sostenere e incoraggiare coloro che credono nel risparmio delle risorse, impiegando tecnologie a basso impatto ambientale e utilizzando energie rinnovabili.

La struttura è interamente integrata nell’ambiente, completamente autonoma, infatti l’energia elettrica è prodotta dall’impianto fotovoltaico presente sul tetto della residenza, l’acqua calda è prodotta dai pannelli termosolari, entrambi gli impianti ci permettono di essere elettricamente e termicamente autosufficienti e ad impatto zero.

Effettuiamo la raccolta differenziata dei rifiuti sia per la nostra produzione che per quella dei nostri ospiti.

Grazie al nostro sistema di recupero dell’acqua piovana, l’irrigazione esterna delle zone verdi è possibile evitando sprechi idrici legati all’utilizzo di acqua potabile.

Se amate la natura e gli animali come noi e desiderate che anche il vostro amico a quattro zampe possa avere la possibilità di godersi la vacanza il Menhirs è il posto giusto!

[flickr_set id=”72157684807757215″]