Vacanza Yoga Fuerteventura

Essendo una delle Isole Canarie meno sviluppate, Fuerteventura mantiene il suo fascino speciale. Spiagge infinite, vulcani e montagne, deserti di roccia e dune di sabbia bagnate da un mare cristallino.

Riserva della Biosfera dal 2009. Pedigree Starlight per le fantastiche condizioni notturne per osservare le stelle, grazie al basso livello di inquinamento luminoso. Paesaggi mozzafiato, enormi spiagge selvagge, ambiente incontaminato lungo tutto il suo territorio e litorale. Questo è ciò che l’intera isola di Fuerteventura può offire al visitatore. Un tour dell’isola è un’escursione obbligata, per scoprire spiagge di sabbia bianca, dorata e nera, deserti di rocce e dune, e spot famosi dove praticare sport acquatici, hiking o nordik walking. O semplicemente meditare e sognare guardando un bellissimo tramonto sull’oceano.
Questa vacanza yoga è  speciale. Ci troviamo in un luogo lontano dalle rotte turistiche. Non è un ambiente mondano. È un luogo perfetto per staccare la spina, meditare e vivere a contatto con la natura e i suoi ritmi. Quello che garantiamo è una completa dedizione. Il numero ridotto degli alloggi ci permette di offrire classi con un massimo di 6/8 soci partecipanti, e creare un rapporto personale con gli operatori. Ogni partecipante alle attvità corsuali viene seguito attentamente da insegnanti e terapeuti, tutti con anni di esperienza nel campo della salute. I gestori del centro si preoccuperanno di fornirvi tutti i consigli utili per trasformare il vostro ritiro yoga e la vostra vacanza in un viaggio unico e indimenticabile. Guarda il centro Yoga e il luogo dove è ubicato, il villaggio magico di Tindaya.