Yoga in Sardegna

Yoga in Sardegna, una vacanza da regalarsi. 

Yoga in Sardegna, nella zona ancora selvaggia dove il profumo della terra sa di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…Un immaginario suggestivo per vivere una splendida vacanza yoga in quesa terra ricca di colori meravigliosi, luoghi incantati e suggestivi.
Rigenerate il corpo, la mente e l’anima con la pratica dello yoga, la consapevolezza del respiro e con la meditazione all’aperto in mezzo alla natura.
In un tratto di costa tra i più belli e poco conosciuti della Sardegna, con un mare trasparente e spiaggie incantate vi dimenticherete del tempo. Conoscerete la cultura locale attraverso il cibo e le persone è l’altra parte unica di questa esperienza con noi…
Non solo Yoga in Sardegna ma una vacanza dove prendersi cura di sé con passaggiate lungo le scogliere incantate del Sinis, bagni di sole e di mare cristallino.
“Leggere un libro nell’angolo incantato all’interno dell’affascinante struttura campidanese, a bordo piscina e all’ombra degli ulivi, o concedervi un trattamento di Touch of Light*, una tecnica di massaggio sviluppata dalla nostra istruttrice di yoga, sono solo alcune delle possibilità per raggiungere lo stato di relax totale che questa vacanza vi regalerà”

Cosa comprende la Vacanza Benessere in Sardegna

Info costi e tour del Soggiorno benessere in Sardegna