Vacanza Yoga Lanzarote

Una vacanza yoga a Lanzarote, isola di origine vulcanica situata a circa 100 Km dalla costa africana.

Il panorama, le visuali e relative forti sensazioni si possono provare una volta messi in condizione di poter vedere sullo sfondo di alcuni tra i molti paesaggi lunari il contrapporsi dei campi coltivati , della vegetazione sub tropicale e dal contrasto delle rocce laviche che sprofondano nelle sabbie dorate delle spiagge dove si infrangono le onde dell’oceano.

“Lanzarote e’ dichiarata Riserva della biosfera da parte dell’UNESCO, e quindi e’ un’ opportunita’ unica poter scoprire i paesaggi lunari del Parco Timanfaya, nel cuore della regione dei vini. Quest’ isola atipica permette ai paesaggi di esprimersi in tutta liberta’: lagune turchesi con sabbia bianca al nord, spiagge di sabbia nera e roccia al sud.
In questa piccola isola vestita di bianco, con la sua architettura ancestrale protetta risalta un’armonia speciale tra l’uomo e la Natura.

Il clima di Lanzarote è più caldo e secco rispetto alle altre isole dell’arcipelago; questo è principalmente dovuto ai venti caldi provenienti dal Sahara i quali si alternano con le brezze dell’Atlantico, le precipitazioni sono scarse quindi sole sempre presente!

Venite a scoprire questo luogo unico, al di fuori delle solite mete del turismo di massa.”

L’ Associazione Vedaguru propone ai propri soci  la vacanza yoga Lanzarote.

Guarda come raggiungere Lanzarote