Yoga a Lanzarote

Yoga coni i 5 elementi dell’ Universo: Spazio, Aria, Fuoco, Acqua e Terra. Nell’ isola di Lanzarote la percezione degli elementi è intensa, ti ritroverai su un’ isola vulcanica con i piedi nudi a contatto con madre terra e guardando l’ acqua del mare percepirai il vento sulla tua pelle, cosi alzerai le braccia in aria e avrai la sensazione che in quello spazio puoi capire chi sei veramente…

 Mare, Sole, Cibo, Avventura e soprattutto Yoga accompagnati dall’amorevole supporto di Sandra Bozic.

Sandra Bozic nasce a Milano nel 1978 e inizia a praticare Yoga durante l’anno della sua laurea in Ingegneria nel 2003. Da quel momento inizia la sua dedizione verso la disciplina orientale, che la porterà a viaggiare numerose volte in Asia, soprattutto in India dove decide di vivere in un ashram per diversi mesi e dove termina il Yoga Teacher Training Course ottenendo cosi’ la certificazione presso International Yoga Alliance.

Sandra è convinta che la vita abbia un significato che trascende le apparenze materiali e durante i suoi soggiorni in Nepal, Sri Lanka, Indonesia questa convinzione diventa una certezza grazie alla fusione con le culture del luogo.

Ha studiato con alcuni tra i più saggi maestri Indiani:

Sunil Kumar Jhinghan in Benares (stile di Shivananda)
Yogacharya Amit (stile di Iyengar) dove ha perfezionato l’ aspetto tecnico delle posture secondo le tecniche di Iyengar e ha appreso a correggere la postura dei suoi allievi
Surinder in Rishikesh
Vijay Amar in Dharamsala (Ashtanga Vinyasa) che ha trasmesso a Sandra il potere dello yoga dinamico
Nel 2009 termina il corso di Massaggio Ayurvedico presso il Baba center in Rishikesh, apprendendo dal luminare Jamal Singh tale pratica che favorisce il rilassamento e la circolazione, ringiovanisce il corpo ed elimina le tossine.