Iscriviti all’associazione

Prima della di complilazione della domanda di adesione si prega di leggere lo statuto della nostra associazione.

Sarà consegnato al nuovo socio, a seguito dell’accettazione, un tesserino di riconoscimento personale.

Scarica la domanda e inviala tramite mail o allega il modulo nel form che troverai qui sotto. download

 

 

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua data di nascita (richiesto)

Luogo di nascita (richiesto)

Indirizzo di residenza (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Allega un documento di identità (richiesto)

Consento il trattamento dei dati personali secondo l' art. 196_2003 ed ho letto e compreso lo statuto, inoltre DICHIARO DI ESSERE A CONOSCENZA E DI ACCETTARE CHE:

L'AYURVEDA e’ una disciplina di origine orientale RICOMPRESA FRA LE discipline OLISTICHE. LA PRATICA DELL'AYURVEDA Presso vedaguru E’ PRIVA di qualsivoglia legame con OGNI attività medico-sanitaria.
I TRATTAMENTI AYURVEDICI VENGONO INSEGNATI E PROPOSTI CON L'INTENTO DI FORNIRE UNO STRUMENTO PER IL MANTENIMENTO DELLA FORMA FISICA E DEL RILASSAMENTO. L'AYURVEDA e' un percorso di crescita personale e spirituale che si rivolge a persone autonome e responsabili, il termine guarigione, ove utilizzato, va inteso nel senso di armonia interiore e realizzazione;

IL corso di AYURVEDA fornisce informazioni sulle origini, sui principi e sulla pratica della disciplina AYURVEDICA, al fine di stimolare le risorse vitali innate dell'individuo inteso come entità globale e indivisibile, favorire il benessere, la piena e consapevole assunzione di responsabilità in relazione al proprio stile di vita, cultura e tradizione;

L’ ASSOCIAZIONE VEDAGURU HA CARATTERE VOLONTARIO E NON HA SCOPI DI LUCRO, L'ASSOCIAZIONE HA PER SCOPO L'INSEGNAMENTO, LA PRATICA E LA DIVULGAZIONE DELLE DISCIPLINE ORIENTALI E LE LORO APPLICAZIONI.L'ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE È A TEMPO INDETERMINATO FATTO SALVO IL REGOLARE VERSAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE FERMO RESTANDO IL DIRITTO AL RECESSO.

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELLO STATUTO E DEL REGOLAMENTO.
CHIEDO PERTANTO DI ESSERE AMMESSO A “VEDAGURU” IN QUALITA’ DI SOCIO