Yoga e Mantra in Sardegna

  Yoga, Natura, Mantra, Musica e Massaggio “Natural Healing”….in Sardegna

Nella zona ancora selvaggia dove il profumo della terra sa di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…
Un immaginario suggestivo per vivere un ritiro di profondo benessere in questa terra ricca di colori meravigliosi, luoghi incantati e suggestivi.
Per rigenerare il corpo, la mente e l’anima con la pratica dello Yoga, la consapevolezza del respiro , il canto dI Mantra, un viaggio nel proprio corpo con il massaggio “Arts of Touch”, il suono della musica a 432Hz, il mare,  la natura e tanto altro ancora….

Tante le  passeggiate possibili lungo le spiagge incantate del Sinis, bagni di sole e di mare cristallino, natura bella da lasciarci senza fiato…

Come si svolge la vacanza yoga e mantra in Sardegna?

Il soggiorno prevede una sessione giornaliera di Hatha Yoga a contatto con gli elementi della natura, terra, acqua, sole ed aria.

Meditazioni per ritrovare leggerezza, semplicità, autenticità, equilibrio e centratura.

Un massaggio olistico personalizzato “Arts of Touch” un viaggio all’ascolto di se stessi.

Passeggiate o escursioni  nei luoghi di grande interesse storico culturale ed energetico.

Un laboratorio di Mantra , dove si accenneranno tecniche vocali,di respirazione, migliorando il modo in cui parliamo, cantiamo e , ad un livello più profondo, comunichiamo.Canteremo e spiegheremo alcuni dei Mantra più potenti.

Trascorreremo una serata speciale accompagnati da Matteo Giorgioni e Lisa Frassi con musiche originali a 432Hz al pianoforte e Mantra antichi con l’intenzione di trasmettere e divulgare un’idea di pace per la natura e per la vita.

Durante la giornata avrai tempo libero per godere delle bellissime spiagge, riposare e per rigenerarti.

 

soggiorno convenzionato con Il Capo Mannu Surf Camp